martedì 7 agosto 2012

E adesso ciak!


Ed ecco anche un piccolo video montato da me ... non sono una regista nè una montatrice, sicuramente non sono riuscita ad estrarre il succo di quest'esperienza, ma forse era l'unico modo per fruttare al massimo tutte le 200 e passa foto fatte in queste due settimane di viaggio


Vorrei solo puntualizzare una cosa: in questo viaggio mi sono autofinanziata, le mie risorse economiche non comprendono ne smartphone o Iphone o canon da 3.000 euro, ho viaggiato con una tenda da 30 euro, senza nemmeno tappetino, ho chiamato tramite un nokia 3210 (il mio esiste ancora fino a quando non si brucerà la batteria) e ho scattato delle bellissime foto grazie a una macchinetta fotografia vecchia di 10 anni prestatami per questo viaggio (pensate è di quella con le pile!)

Il video non ha di certo una qualità eccezionale, però quando l'ho fatto c'ho messo davvero tutto il mio impegno (e ora non venitemi a dire che non posso fare la regista!)

Nessun commento:

Posta un commento

Italian Coast to Coast from Roma to Pescara

"In natura un contorno non esiste, dunque la forma disegnata dall'artista non è un elemento realistico, ma una sorta di spettro"

G. De Chirico

Post più popolari